La nostra azienda, presente sul mercato da 50 anni, garantisce qualità, affidabilità ed efficienza. La nostra dinamicità e desiderio di crescita ci spingono a potenziare la rete commerciale.
Stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro team. Dopo un periodo di formazione iniziale con l'area manager e il responsabile tecnico, la risorsa si occuperà di:
1. Gestire il portafoglio clienti;
2. Ricercare potenziali nuovi clienti;
3. Sviluppare sinergie tra l’azienda e i nuovi clienti;
4. Fornire supporto tecnico ai clienti;
5. Partecipare a meeting e corsi di formazione aziendali.
Requisiti preferenziali:
* Conoscenza dei prodotti trattati (preferibile ma non obbligatoria);
* Diploma o laurea in ambito tecnico;
* Precedente esperienza nel ruolo;
* Spiccate capacità comunicative;
* Possesso dei requisiti di legge per l’attività di agente di commercio;
* Residenza in zona;
* Forte motivazione tecnico-commerciale;
* Uso base del PC.
Contratto di lavoro: Partita IVA, con agenzia.
#J-18808-Ljbffr