Adecco Torino ricerca, per importante societ cliente che fornisce servizi e soluzioni per la sicurezza della mobilit sulla rete stradale e autostradale, degli Addetti/e Customer service Le risorse si occuperanno di: - Informazione ed assistenza all'utenza per la gestione dei pedaggi autostradali a mezzo call center telefonico - Monitoraggio del traffico pedaggiato rispetto al traffico transitato e della correttezza della validazione - Gestione (validazione documentale, verifica transiti, rapporti con l'utenza) del sistema denominato Conto Targa - Informazione ed assistenza all'utenza per la gestione dei pedaggi autostradali a mezzo mail - Ricezione, validazione ed inserimento sul programma gestionale ART delle richieste di adesione alla agevolazione dedicata al telepedaggio - Emissione fatture viaggi pagati occasionalmente ed emissione fatture addebiti Conto Targa Si richiede: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa in ruoli di assistenza clienti o call center - Ottime capacit comunicative e relazionali - Ottima padronanza nell'utilizzo degli strumenti informatici Disponibilit oraria a scelta tra: - 40 ore settimanali su 2 turni nella fascia orario 6-22 dal lunedì al venerdì oppure: - 40 ore settimanali su 3 turni dal lunedì alla domenica con riposo compensativo. Luogo di lavoro: Torino Nord Si offre inserimento con contratto di apprendistato Data inizio prevista: 07/01/2026 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Torino (Torino) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca