Per importante call center sito nella zona nord di Torino ricerchiamo
Operatori customer service inbound
L'operatore si occuperà di customer service inbound con proposizione commerciale e upselling su prevalenza di clienti aziendali, gestione prevalente telefonica, presenti attività chat e mail, attività molto técnica sia su tracing internazionali, sia su temi amministrativi e fatturazione
SKILL RICHIESTE
eccellenti doti comunicative
capacità di seguire trouble shooting articolati e di effettuare aggiornamenti continui di processi e flussi operativi
buona conoscenza inglese scritto per apertura e gestione pratiche in lingua
Si offre tirocinio di 3 - 6 mesi a 30h settimanali su turni di 6 ore con 1 ora di pausa su fascia 8-19, da lunedì al venerdì
800 euro mensili
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 30 a settimana
Stipendio: a partire da €800,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)