Per importante call center sito nella zona nord di Torino ricerchiamo Operatori customer service inbound L'operatore si occuperà di customer service inbound con proposizione commerciale e upselling su prevalenza di clienti aziendali, gestione prevalente telefonica, presenti attività chat e mail, attività molto técnica sia su tracing internazionali, sia su temi amministrativi e fatturazione SKILL RICHIESTE eccellenti doti comunicative capacità di seguire trouble shooting articolati e di effettuare aggiornamenti continui di processi e flussi operativi buona conoscenza inglese scritto per apertura e gestione pratiche in lingua Si offre tirocinio di 3 - 6 mesi a 30h settimanali su turni di 6 ore con 1 ora di pausa su fascia 8-19, da lunedì al venerdì 800 euro mensili Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 30 a settimana Stipendio: a partire da €800,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turni - Turno diurno Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)