Alilaguna S.p.A., per società appartenente al gruppo, sta ricercando una risorsa da inserire a supporto dell’ufficio contabilità. Posizione: Siamo alla ricerca di una figura che si occupi di: - Ciclo passivo (fatture acquisti, elaborazione scadenziario, predisposizione bonifici e ritenute: verifica e scritture per la contabilizzazione); - Ciclo attivo (fatture vendite, elaborazione estratti conto / solleciti, incassi: verifica e scritture per la contabilizzazione); - Prima nota (scritture di prima nota in generale, comprensive di scritture di rettifica per competenza, inserimento ultime scritture per elaborazione bilancio indicate dal consulente, calcolo liquidazione IVA); - Elaborazioni trimestrali calcolo imposta di bollo/dati liquidazione IVA. Requisiti: Sei la persona che stiamo cercando se possiedi i seguenti requisiti: - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word); - Conoscenza di almeno un programma di contabilità (preferibilmente Esolver); - Esperienza nel ruolo. Completano il profilo: Spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in Team. Residenza a Venezia Centro Storico. Altre informazioni: La posizione è da intendersi full time 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, con contratto iniziale a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Inizialmente è previsto un periodo di formazione presso la sede centrale di Alilaguna, successivamente la sede di lavoro sarà a San Pietro di Castello.