Ti è sempre piaciuto lavorare in una PIZZERIA o in un LOCALE giovane e dinamico
Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
- Ecco l'occasione che fa per te!Don Aniello di First Project SRL specializzata in ristorazionericercaADDETTO ALLA PREPARAZIONE di friggitoria e pizzeriaper la sede di Milano Alzaia Naviglio Grande 40La figura avrà il compito di preparare prodotti di friggitoria e pizzeria, offrendo un servizio puntuale, veloce ed efficiente.
Si dedicherà alla zona cucina.
Supporterà, nelle giornate più intense, i colleghi camerieri, nel servizio ai tavoli e nel preparare/riordinare l'ambiente di lavoro in sinergia con titolari e Team di lavoro.Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato!Offriamo: iniziale contratto di lavoro determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, disponibilità a lavorare tutto l'anno, ambiente professionale, rinomato e giovane, formazione, affiancamenti.Richiediamo: sperienza minima- nella mansione, buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, creatività nell'impiattamento, flessibilità in termini di disponibilità oraria, abitudine al lavoro. xrdztoy