AMI IL MONDO DELL'AMMINISTRAZIONE CONTABILE E VUOI METTERTI IN GIOCO IN UN’AZIENDA CHE METTE DAVVERO AL CENTRO LE PERSONE? SEI UNA PERSONA PIENA DI ENERGIA E AFFIDABILE CHE CREDE NEL BENESSERE DELLE PERSONE? Stiamo ricercando ampliamento e sviluppo un/a:IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE-CONTABILE Cerchiamo una persona di alta professionalità e capacità che abbia avuto esperienza nell’area contabile di almeno 7-8 anni e che sia autonoma con le attività amministrative Cosa offriamo: - Azienda molto ambiziosa e in forte espansione che mantiene alto il valore delle Persone: noi vogliamo cambiare il mondo! - Ambiente molto stimolante, veloce e giovane - Formazione costante per il tuo sviluppo tecnico, ma soprattutto per la tua crescita personale: per liberare il potenziale degli altri, impariamo per prima cosa a liberare il nostro - Possibilità di crescita all’interno della struttura: non vi sono limiti alla crescita e alla trasversalità, potrai fare ciò che desideri per portare il tuo personale valore alla mission aziendale! - Condizioni economiche molto competitive rispetto alla media di settore e crescita meritocratica! - Tempo pieno e indeterminato CCNL COMMERCIO Le attività di cui sarai responsabilità saranno: - La gestione complessiva degli adempimenti mensili amministrativi - Ciclo attivo e passivo - GO.GE ordinaria e straordinaria - Gestione pratiche relative al personale in collaborazione con il nostro studio di consulenti del lavoro - Gestione adempimenti fiscali mensili - Gestione agenti - Controlli e verifiche della correttezza dei dati imputati - Reportistiche giornaliere e mensili - Gestione scadenziari clienti e fornitori Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno 7-8 anni nel ruolo di addetto/a amministrazione - contabilità a 360°. - Conoscenza del processo amministrativo contabile nel suo insieme per arrivare alla predisposizione di bilancio da consegnare al commercialista - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza software gestionali amministrativi (Teamsystem, ARCA o simili) - Preferibile conoscenza o esperienza di contabilità analitica e controllo di gestione - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Disponibilità full-time Cerchi una professione che ti stimoli costantemente? Il valore delle Persone è il tuo punto di forza? Vieni a conoscerci Benefit: - Corsi di lingua offerti - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Se questa è l’opportunità che fa per te, inviaci ORA il tuo curriculum Amajor Srl Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per azienda cliente nella provincia di Padova in ambito servizi alle imprese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Noventa Padovana (PD)