PPer azienda biomedica all'avanguardia che sviluppa e commercializza dispositivi innovativi per l’imaging medico basati sulla tecnologia a microonde stiamo cercando un bSales Marketing Manager /b che, a diretto riporto del CEO, dovrà lanciare e posizionare in Italia con successo il primo test senologico al mondo basato su imaging a microonde, costruendo una rete distributiva solida e relazioni strategiche di alto livello che accelerino l’adozione clinica e istituzionale. /ppbr/ppbr/ppbPrincipali responsabilità /b /pulliEntro i primi 12 mesi, dare supporto alla costruzione di unab rete di agenzie commerciali /battive sul territorio nazionale. /liliEntro i primi 12 mesi, avviare e monitorare le prime installazioni pilota nei bcentri di riferimento target e /bi primi ordini istituzionali. /liliSviluppare bmateriali e campagne marketing /b approvati per l’uso in contesti clinici e congressuali. /liliCreare relazioni con associazioni mediche, bKey Opinion Leader /b, stakeholder istituzionali e decisori politici, al fine di promuovere la conoscenza scientifica e il corretto posizionamento di Mammowave come Test Senologico. /liliOrganizzare e Partecipare a congressi di settore con stand e comunicazione dedicata. /li /ulpbr/ppbCompetenze chiave /b /pullibEsperienza nel medicale /b: almeno 5 anni in ruoli commerciali/marketing in dispositivi medici o healthcare. /lilibGo-to-Market innovativo /b: lancio di tecnologie mediche non consolidate sul mercato. /lilibChannel building /b: creazione e gestione di reti di agenzie e distributori. /lilibStakeholder engagement /b: capacità di influenzare KOL, associazioni e istituzioni. /lilibStrategic marketing /b: sviluppo di piani marketing integrati, branding e posizionamento. /lilibOrientamento ai risultati /b: misurazione costante di KPI e accountability. /lilibLingue /b: Italiano e Inglese fluente (altre lingue un plus). /li /ulpbr/ppbStiamo cercando /b /pullibIntegrità e trasparenza /b – capacità di costruire relazioni di fiducia sia internamente che con partner e stakeholder esterni. /lilibResilienza /b – capacità di gestire tempistiche e temi regolatori. /lilibCollaborazione cross-funzionale /b – capacità di lavorare in team con RD, regulatory, e direzione clinica. /lilibPassione /b – si tratta di un progetto innovativo, che può essere posizionato solo da chi crede nella potenzialità del macchinario /lilibIntraprendenza /b- si tratta di una start up pertanto lo spirito d'iniziativa fa davvero la differenza. /li /ulpbr/ppRuolo basato in Italia - si chiede disponibilità a recarsi in sede a Perugia ogni qual volta sia necessario e a viaggiare in Italia e all’estero. /p