PSantoni crea bellezza. Bello, vuol dire anche buono, secondo l’ideale classico. Bello è non solo il risultato, ma anche il metodo : un modo consapevole di fare e di creare. /ppL'azienda nasce nel 1975 a Corridonia, nelle Marche, come laboratorio di calzature di alta gamma secondo l’intuizione di Andrea Santoni, e grazie a suo figlio Giuseppe si è evoluta in una delle principali realtà nel mercato mondiale del lusso, mantenendo intatto il saper fare artigianale, autentico e prezioso, che tramandiamo di generazione in generazione. /ppNello scenario competitivo globale, la passione, la dedizione e le competenze di tutti coloro che partecipano al progetto Santoni fanno la differenza. Per questo, siamo alla continua ricerca di talenti, in tutti gli ambiti, che possano condividere la filosofia e supportare il percorso di sviluppo dell'azienda e, al contempo, arricchire il proprio background professionale grazie alle opportunità di formazione e di crescita offerte da Santoni. /ppPer il potenziamento del nostro organico stiamo cercando uno / una Trade Marketing Manager dinamico ed esperto da inserire nel nostro team per contribuire ad elevare la nostra presenza del brand sul mercato. Riporto al Chief Marketing Officer. /ppbResponsabilità /b /pulliSviluppare e implementare piani di trade marketing per promuovere i nostri prodotti nei punti vendita. /liliCollaborare con i team di vendita, marketing e merchandising per allineare le attività di trade marketing con gli obiettivi aziendali. /liliMonitorare e analizzare le performance delle campagne di trade marketing, apportando miglioramenti basati sui dati quali e quantitativi. /liliGestire il budget di trade marketing, assicurandoti che le attività siano eseguite nei tempi e nei costi previsti. /liliOrganizzare eventi promozionali e attività in-store per aumentare la visibilità del brand e dei prodotti. /liliCreare materiali promozionali e comunicazioni efficaci per i punti vendita. /liliGestire le relazioni con i fornitori e i partner commerciali. /liliMonitorare le tendenze di mercato e la concorrenza per identificare nuove opportunità di crescita. /liliLaurea in Marketing, Economia o discipline affini. /liliAlmeno 5 anni di esperienza in un ruolo di trade marketing, preferibilmente nel settore della moda di lusso, cosmesi o orologeria. /liliProvata capacità di sviluppare e adattare strategie di go-to-market, mediare efficacemente con tutti gli stakeholder, compresi retail, partner e franchising. /liliForti capacità di project management e esperienza nel controllo budget. /liliEccellenti doti analitiche e di problem solving. /liliEccellenti doti comunicative e relazionali. /liliCapacità di gestire progetti multipli in un ambiente dinamico e frenetico. /liliConoscenza avanzata di Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint. /liliAttenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo autonomo. /liliÈ richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese, mentre ulteriori lingue rappresentano un plus. /li /ulpSe sei un pensatore proattivo e strategico con una passione per la moda di lusso, ti invitiamo a candidarti per questa entusiasmante opportunità. Unisciti a noi per modellare il futuro del nostro brand collaborando con team diversi in tutto il mondo. /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr