Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It help desk specialist (napoli)

Napoli
Romeo Gestioni
IT
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale originale ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Posizione
Per la nostra sede di Napoli siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'area Infrastrutture e Sistemi in qualità di IT HELP DESK SPECIALIST.
Principali Responsabilità
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico al personale aziendale, seguire la produzione giornaliera ed i flussi di lavoro su sistemi CRM / ERP, manutenere apparati HW / SW ed infrastruttura di rete (networking), redigere documentazione tecnica, svolgere attività di troubleshooting IT.
Nello specifico, sarà coinvolta nelle attività di :
Assistenza e gestione inventario degli asset aziendali (Desktop / Laptop dispositivi mobili, telefoni, stampanti ect) dello stabilimento produttivo
Attività di supporto dell'utente finale relativamente all'hardware aziendale
Gestione attività di configurazione e manutenzione di infrastrutture client / server e di rete, nell'ambito delle reti infrastrutturali dell'azienda cliente
Gestione del backup del sistema e Gestione SALA CED
Manutenzione di dispositivi e software, tra cui : gestione delle modifiche secondo le procedure locali; aggiornamento della documentazione; assemblaggio, installazione e collaudo del prodotto
Supporto al monitoraggio e gestione degli SLA con fornitori interni ed esterni
Analizzare i report e identificare le aree di miglioramento.
Identificazione e monitoraggio dell'attuazione delle azioni correttive per mantenere alto il livello della qualità del servizio
Il / la candidato / a ideale ha svolto formazione tecnica qualificata e certificata ed ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo.
Possiede inoltre :
buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
buona conoscenza delle tecnologie di base citate;
attitudine alla gestione dei problemi ed al supporto IT ;
buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo un'attitudine a collaborare per l'ideazione di funzionalità innovative, buone doti relazionali e organizzative, e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Altre informazioni
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
********** - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi ******** e ********.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Personalized internet ads assessor - italian (it)
Napoli
TELUS Digital AI Data Solutions
IT
Offerta simile
Business manager divisione it contracting - da remoto
Napoli
Safeguard Global Italy
IT
Offerta simile
Personalized internet ads assessor - german (it)
Napoli
TELUS Digital
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Napoli
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Napoli > It Help Desk Specialist (Napoli)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva