Cariche operative:
- Mantenimento del rapporto con l'azienda madre per monitorare la presenza dei prodotti a magazzino e fornire reportistica sui progressi degli ordini e fatturato.
- Gestione e controllo di tutte le fasi della spedizione degli ordini, gestione resi e reclami;
- Coordinamento delle divisioni Customer Service Francia, Italia e Spagna, confrontandosi con i Team Leader del Customer Service, all'interno di un team multiculturale.
I candidati ideali devono avere una buona conoscenza della lingua italiana e inglese (scritta e orale). Devono avere esperienza consolidata nella gestione di team, maturare almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati e possedere una buona conoscenza dei sistemi di inserimento/gestione ordini, nonché del Pacchetto Microsoft Office. Buone doti relazionali, capacità di coordinamento, gestione delle priorità assegnate, problem solving. La conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus.
Competenze richieste:
- Capacità di analisi e soluzione dei problemi;
- Buone doti comunicative;
- Abilità di leadership e gestione del tempo;
- Conoscenza dei principi di base di Excel e Word.
Saranno valutate anche altre qualifiche specifiche che il candidato riterrà di sottolineare.
Benefici offerti:
- Contratto a tempo indeterminato;
- Remunerazione competitiva;
- Opportunità di crescita professionale;
- Assistenza medica integrativa;
- Pacchetto premio mensile.
Il candidato selezionato avrà accesso a formazioni e corsi di aggiornamento per migliorare le proprie competenze.
Altri benefici:
- Catering aziendale;
- Spazio fisico dedicato alla ristorazione;
- Accesso a uno spazio dedicato ai lavoratori per lo svago ed il riposo durante la pausa pranzo;
- Gratifica per gli obiettivi raggiunti.