 
        Scopo della posizione: La risorsa inserita all'interno del team Amministrazione e Finanza avrà il compito di documentare e registrare i movimenti contabili aziendali, e gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari, curandone l’adeguata integrazione con il sistema gestionale-informativo dell’azienda. Responsabilità del ruolo: Gestione e rendicontazione delle note spese dei dipendenti, Italia ed estero (UK) Monitoraggio, registrazione e aggiornamento dei premi clienti e fornitori Supporto operativo nelle attività di contabilità generale, ciclo attivo e passivo e nelle riconciliazioni di tesoreria Eventuali ulteriori attività in base alle attitudini personali e all’evoluzione delle esigenze aziendali Predisposizione di report e documentazione per uso interno e revisione contabile Requisiti richiesti Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo/contabile (almeno 5 anni) Buona conoscenza di Excel (funzioni, tabelle pivot, filtri) Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello B1/B2 o superiore) Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team Gradita familiarità con Business Central Istruzione: Laurea in Economia e Commercio e/o Equivalenti Competenze informatiche: Ottima conoscenza di MS Office in particolare modo di Excel E’ gradita la conoscenza di Microsoft Navision Competenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Competenze trasversali richieste al ruolo: Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro Accuratezza: operare con precisione, minimizzando gli errori e ponendo una costante attenzione alla qualità e al controllo dei risultati del lavoro Capacità di risolvere problemi Capacità relazione e di eccellente comunicazione Capacità di interagire con le altre funzioni aziendali Capacità di lavorare in team A chi risponde il ruolo : il ruolo risponde al Responsabile Amministrazione Sede di lavoro: Casalecchio di Reno (Bo)