Overview Vuoi lavorare con le case vacanza ed entrare a far parte di un team di Business Development orientato alla crescita, che lavora per ampliare il nostro portafoglio di case vacanza così da creare ancora più belle esperienze di vacanza per i nostri ospiti? Su NOVASOL e Awaze. Awaze A/S fa del principale operatore europeo di case vacanza, con un totale di 110.000 unità in oltre 600 destinazioni in 25 paesi in tutto il continente. La nostra missione è semplice: rendere felici proprietari e ospiti. L’azienda gestisce più di 25 marchi, tra cui NOVASOL, Cottages.com e Hoseasons. Il mercato degli affitti di case vacanza è cresciuto notevolmente negli ultimi anni, poiché sempre più persone cercano spazio, flessibilità ed esperienze uniche. Lavorerai con il marchio NOVASOL, che offre una selezione di oltre 50.000 case vacanza in tutta Europa. Con oltre 53 anni di esperienza nel nostro mercato, conosciamo a fondo il settore degli affitti di case vacanza. Luogo di lavoro: Toscana, Liguria Siamo alla ricerca di persone motivate per la posizione di Acquisitore Alloggi Vacanze nelle regioni Toscana e Liguria. Il tuo ruolo includerà l’identificazione di nuove opportunità di business e il raggiungimento degli obiettivi di vendita. Cerchiamo persone con ottime capacità di comunicazione e negoziazione, che siano pronte ad affrontare le sfide e a contribuire alla crescita della nostra azienda. Responsibilities ricerca attiva di nuovi clienti e opportunità di business attraverso vari canali, come piattaforme online, pubblicità, referral e networking con i partner presentazione dei prodotti/servizi dell’azienda a potenziali clienti e partner svolgimento di attività sul campo finalizzate alla firma di contratti negoziazione delle condizioni di collaborazione e stipula di accordi con i clienti monitoraggio dei trend di mercato e della concorrenza per identificare nuove opportunità partecipazione a fiere, conferenze e altri eventi per la promozione dell’azienda redazione di report regolari al management sui risultati raggiunti e i piani futuri Requisiti – Formazione, conoscenze e competenze Minimi richiesti: diploma di scuola superiore esperienza nella vendita e nel lavoro sul campo approccio professionale al lavoro eccellenti capacità comunicative e di negoziazione autonomia, proattività e capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati conoscenza della lingua inglese competenze informatiche di base buone capacità organizzative e spirito d’iniziativa patente di guida (categoria B) preferibile esperienza con sistemi CRM Caratteristiche personali desiderate proattività e atteggiamento positivo ottime capacità comunicative e relazionali pensiero analitico e approccio metodico automotivazione e forte orientamento al successo flessibilità nell’affrontare situazioni diverse predisposizione al lavoro di squadra Ci aspettiamo Ci aspettiamo che i candidati diventino membri proattivi del team Property Recruitment, fornendo supporto al raggiungimento degli obiettivi aziendali, dei piani e della crescita. Cosa offre il datore di lavoro contratto a tempo indeterminato con periodo di prova stipendio fisso più bonus al raggiungimento degli obiettivi auto aziendale pc e telefono aziendale rimborsi spese mensili lavoro in un ambiente di squadra motivante opportunità di sviluppo professionale all’interno dell’azienda J-18808-Ljbffr