Offerta di Lavoro: Responsabile Acquisti e Servizi Generali
Azienda leader nel settore dei servizi logistici operante su tutto il territorio italiano, cerca una risorsa per la sede di Torino.
Responsabilità
1. Gestione dell’intero processo di approvvigionamento, dalla ricezione delle Rda all’emissione delle richieste di offerta, fino all’emissione dell’ordine.
2. Acquisto di materiali e servizi, selezionando i migliori fornitori per categoria e valutando i fornitori in base a qualità, capacità tecniche e costi, gestendo eventuali non conformità.
3. Negoziazione delle tariffe, trattative commerciali, rinnovo e aggiornamento dei contratti.
4. Verifica del rispetto di prezzi e tempi concordati.
5. Qualificazione e aggiornamento dell’albo fornitori secondo parametri aziendali e codice etico.
6. Gestione di pratiche relative a multe, sinistri, carrelli elevatori e immobili.
Requisiti
* Diploma o laurea triennale.
* Esperienza in ruolo analogo.
* Buona conoscenza di MS Excel e suite Office.
* Preferenziale: conoscenza del software gestionale Panthera.
* Caratteristiche personali: dinamicità, flessibilità e forte motivazione.
Offerta
* Contratto full-time a tempo indeterminato.
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
* Luogo di lavoro: Torino, in presenza.
* Orario: dal lunedì al venerdì, 9:00 - 18:00.
La candidatura è rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati personali saranno trattati secondo il GDPR (Regolamento UE 2016/679) per finalità di selezione presente e futura.
#J-18808-Ljbffr