Descrizione azienda
Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 9 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE) e Roma.
One os s.r.l, del gruppo Call2Net s.p.a, è presente sul territorio nazionale ed opera nel settore delle Telecomunicazioni da oltre dieci anni.
Posizione
One Os srl per la propria sede di Torino ricerca addette/i call center per inserimento in attività di outbound in ambito assicurativo.
Le operatrici/gli operatori si occuperanno di un’attività assicurativa outbound: le figure che ricerchiamo dovranno essere in possesso di elevate skills commerciali ed esperienza nella vendita (meglio se in ambito assicurativo).
Orario del servizio: dal lunedì al venerdì 10:00 - 20:00 e il sabato 10:00 - 14:00, flessibilità totale sulla fascia.
Requisiti
1. ottima dialettica ed orientamento al cliente;
2. ottima capacità di ascolto;
3. buon utilizzo del PC;
4. skills commerciali;
5. preferibile esperienza pregressa in attività di call center/ telemarketing;
6. capacità di lavorare in team.
E' preferibile essere in possesso di certificazione Ivass 60 ore. In alternativa il corso verrà finanziato interamente dall'Azienda.
Altre informazioni
Inserimento in attività a partire da maggio 2024.
L'attività si svolgerà presso:
ONE OS srl
Corso Enrico Tazzoli 215/12B
Torino