Kekyjob società di Headhunting, ricerca e seleziona per azienda cliente, multinazionale leader nel settore delle soluzioni innovative di prodotti e servizi per la sanità e le scienze della vita, con particolare attenzione alla prevenzione delle infezioni: n.1 Back Office commerciale (Pomezia - Sostituzione Maternità) Questo ruolo supporterà la realizzazione di piani strategici di vendita per raggiungere gli obiettivi a lungo termine. Fornirà supporto ai commerciali e risponderà alle domande di clienti e prospect. Deve essere in grado di interpretare le metriche di vendita ed essere orientato agli obiettivi. Contribuirà a creare e mantenere buone relazioni con i clienti e a garantire il buon funzionamento del team di vendita. Attività e Responsabilità: - Compilare elenchi giornalieri di contatti e delegare i singoli contatti ai collaboratori del team di vendita. - Mantenere un sistema di archivi organizzato e accessibile per i professionisti dell'amministrazione e delle vendite. - Gestire tutti i compiti amministrativi per l'organizzazione e la programmazione di riunioni con i clienti. - Seguire i clienti al telefono per scopi amministrativi - Fornire assistenza amministrativa ai dirigenti e ai membri del team di vendita, come richiesto dal ruolo. - Eseguire l'inserimento dei dati relativi alle vendite, alle metriche e ad altri dati chiave. - Creare ed elaborare tempestivamente gli ordini di vendita. - Segnalare attività insolite ai supervisori - Accelerare le richieste di ordini urgenti e modificare gli ordini di vendita e i dati di spedizione, se necessario. Requisiti, Esperienze e Competenze - Laurea triennale o equivalente, Preferibile laurea associata in economia o in un settore correlato - Professionista altamente organizzato ed efficiente, in grado di svolgere molteplici attività durante la giornata lavorativa e di dare priorità ai compiti più importanti. - Buon livello di inglese - Capacità di lavorare in multitasking e di cambiare rapidamente obiettivo - Ottima conoscenza dei programmi informatici più comuni, tra cui Microsoft Office in particolare Excel. Personal Skills Precisione e organizzazione del lavoro Capacità di lavoro in autonomia così come in team e in un ambiente dinamico Ottime doti comunicative e relazionali Spiccate capacità di Problem solving e Flessibilità Sede di lavoro: Pomezia Offerta: - Iniziale contratto a tempo determinato per una sostituzione maternità con reali possibilità di estensione ad un tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza - L’opportunità di ricoprire il ruolo all’interno di un’azienda con un progetto unico nel suo settore e in costante crescita - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._