Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un addetta/o alle attività amministrative. La risorsa sarà inserita in un’azienda che si occupa del commercio all’ingrosso di pelli e si occuperà principalmente di: - Gestione ciclo passivo fornitori: registrazione fatture acquisto italia, Intra ed Extra Cee e registrazione bolle doganali; - Gestione e controlli relativi al flusso passivo delle ricevute bancarie fornitori in banca; - Gestione incassi e pagamenti; - Registrazioni contabili in prima nota generale e Iva; - Gestino contabilità banche, pianificazione relativa al flusso contabile; - Gestione del credito e recupero crediti; - Gestione e controllo affidamento contabile dei clienti; - Gestione degli adempimenti amministrativi (invio LIPE, predisposizione 770, stampa e registri e libri societari…). Requisiti per ricoprire il ruolo: - Laurea magistrale indirizzo economico; - Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo. Si offre: contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di stabilizzazione. Inquadramento: TERZIARIO. Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 08:00-12:30 – 14:30- 18:30. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.