Rispondi all'appello per una carriera dinamica:
Caratteristiche del lavoro
Nell'ambito di un contratto a tempo determinato, ricopri il ruolo di Venditore/Aziendale con responsabilità di assistenza e supporto ai clienti in fase di acquisto.
Compiti principali:
* Fornire assistenza e supporto ai clienti;
* Gestire vendite e transazioni con professionalità;
* Mantenere l'ambiente di vendita accogliente;
* Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita.
Scheda del profilo lavorativo
Requisiti:
Pregressa esperienza nel settore del retail. Una forte propensione alla vendita è necessaria.
Benefici:
L'occasione di lavorare in un ambiente dinamico, l'opportunità di crescita professionale in un'azienda che è in costante espansione.
Tipologie di contratti:
Iniziale inserimento a tempo determinato part-time.
Tipo di retribuzione:
Tra i 9.500€ e 17.000€.
Tipologia di orario:
Infrasettimanali, mattina e pomeriggio, sabato mattina e pomeriggio.