Profilo Azienda Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti in 46 nazioni con 750 laboratori operativi e 35 milioni di pazienti all’anno. La divisione italiana del Gruppo, nata nel 2017, è una realtà di eccellenza specializzata nei settori dei laboratori analisi, radiologia, poliambulatori e Service di laboratorio. Attività Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nella nostra sede di Novara (Piemonte), che si occupi delle seguenti attività: - Gestione del centralino; - Gestione del back office; - Smistamento delle mail; - Gestione delle prenotazioni. Requisiti - Diploma di scuola superiore e/o di laurea triennale; - Ottime doti comunicative, gestionali e relazionali; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel); - Buona conoscenza della lingua inglese. - Capacità di problem solving e gestione del paziente; Offerta Contratto: Tempo determinato (1 anno) Sede di lavoro: Novara Orario: Full time Il presente annuncio è rivolto all’uno e all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77. Contratto di lavoro: Tempo determinato Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)