Humangest Spa, filiale di Piacenza, ricerca per importante azienda cliente del settore automazione la figura di IMPIEGATA/O CONTABILE La figura verrà inserita nell'ufficio amministrativo-contabile dell'azienda, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, collaborando con l'Ufficio Vendite e con il CFO. La figura selezionata fornirà supporto in attività di: contabilità generale fatturazione attiva e passiva contabilità clienti e fornitori gestione incassi e pagamenti gestione banche liquidazione IVA modelli Intrastat Requisiti richiesti: pregressa esperienza maturata nel ruolo di minimo 3 anni preferibile provenienza studi ambito economico ottima conoscenza della contabilità e del bilancio ottimo utilizzo Microsoft Office, in particolare Excel ottime doti organizzative e precisione Luogo di lavoro: PODENZANO Orario di lavoro: FULL-TIME Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato