PstronguCHI SIAMO: /u /strong /ppstrongDC GROU /strongP, azienda leader nel mercato import con 3 brand di proprietà /pullistrongDC Cas /stronga - Casalinghi e articoli per la casa; /lilistrongMeliss /stronga - Nails e accessori beauty; /lilistrongPrym /stronga – Cancelleria. /li /ulpbr/ppCi poniamo l’obiettivo di una gestione aziendale responsabile, partendo da tre pilastri fondamentali: l’eccellenza operativa, la centralità del cliente, l’importanza delle risorse. In DC Group, crediamo nella crescita professionale e nel benessere del nostro team. Offriamo un ambiente dinamico e stimolante, dove ogni persona ha l'opportunità di fare la differenza. /ppbr/ppstronguCHI CERCHIAMO /u /strong: /ppSiamo alla ricerca di una risorsa dinamico/a e organizzato/a per supportare il nostro team commerciale e garantire un’eccellente esperienza clienti. La risorsa affiancherà il Responsabile Vendite e gli agenti nella gestione dei clienti attivi, supportando le attività di vendita e garantendo un servizio di assistenza efficiente per la gestione degli ordini e delle richieste. /ppNello specifico si occuperà di: /pulliSupportare il Responsabile Vendite nella gestione operativa delle attività commerciali; /liliSupportare nella gestione dei cataloghi prodotto e delle promozioni rivolte ai clienti; /liliAssistere i clienti attivi nella gestione degli ordini, dei riordini e delle richieste post-vendita; /liliContribuire all'ottimizzazione delle relazioni con i clienti e al miglioramento dei processi di gestione delle loro richieste; /liliFacilitare le comunicazioni del team commerciale con il back office e la logistica per garantire un flusso di lavoro efficace; /liliFornire supporto agli agenti nelle attività amministrative e nella preparazione di offerte commerciali; /liliPartecipare a fiere nazionali e internazionali; /liliAnalizzare dati di vendita e preparare report periodici per il management; /liliCollaborare con gli altri reparti interni come Acquisti, Amministrazione e Marketing, ecc. /li /ulpbr/ppstrongSei la persona giusta se hai: /strong /pulliEsperienza di almeno 3 anni in ambito commerciale; /liliOttime capacità organizzative e attenzione ai dettagli; /liliBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point; /liliCapacità di lavorare in team e ottime doti comunicative; /liliFondamentale la conoscenza della lingua inglese. /li /ulpbr/ppstronguCOSA OFFRIAMO: /u /strong /ppUn ruolo chiave in un team dinamico e innovativo; /ppOpportunità di crescita professionale nel settore commerciale; /ppInserimento in un’azienda in continua crescita di personale, competenze e professionalità; /ppUn contesto aziendale con focus costante sul clima aziendale, cultura inclusiva e valori chiave che guidano e ispirano tutte le scelte aziendali. /ppbr/ppstronguDOVE e COME: /u /strong /ppSede di lavoro: Tivoli Terme /ppSi offre un contratto diretto Full-Time; /ppIl contratto sarà inizialmente a tempo determinato e finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. /ppbr/ppPer candidarsi alla posizione in oggetto è necessario rispondere all’annuncio allegando il proprio CV oppure inviare email all’indirizzo inserendo nell’oggetto “Impiegato/a Commerciale Internoem”. /em /ppbr/ppemAi sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016 (attuale “ /emGDPR”), emDC GROUP desidera informarLa che i dati personali che ci fornirà o che ci ha fornito attraverso l’invio della Sua candidatura o nel corso del colloquio sostenuto con personale da noi incaricato saranno trattati secondo principi di correttezza, liceità e trasparenza, nel rispetto della Sua riservatezza e della normativa /emvigente. /p