Profilo Per supermercato della zona ricerchiamo un addett
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa opportunità qui sotto.
* banco macelleria.
La risorsa operera all'interno del reparto macelleria del supermercato, occupandosi della gestione del banco servito e del contatto diretto con la clientela.
Il contesto e' strutturato, con procedure definite e particolare attenzione al rispetto degli standard qualitativi e igienico-sanitari.
L'inserimento e' previsto con scopo assunzione, in un ruolo operativo che richiede precisione, affidabilita e orientamento al servizio.
Il profilo ricercato possiede una qualifica ed interesse concreto per l'ambito macelleria.
Zona di lavoro: Carmignano di Brenta (PD).
Orario: full time.
Skill e Professionalita I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.P.A.
(Aut.
Min.
Prot. xpavfwm
N.1100-SG del 26.11.2004).