Per azienda con sede ad Agrate Brianza, che fa parte di un gruppo industriale strutturato e operante nel settore delle valvole per impianti industriali, siamo alla ricerca di un:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO PART-TIME
Principali responsabilità:
Inserimento ordini: protocollare, stampare ed inserire gli ordini di acquisto inviando conferma ordine al cliente e predisponendo la modulistica necessaria all'evasione dell'ordine stesso;
Invio documentazione: raccogliere la documentazione prodotta dall'ufficio tecnico ed inviarla al cliente;
Gestione dei dati di vendita: Aggiornare il registro delle offerte;
Supporto agli enti tecnici nella gestione delle richieste della clientela.
Si richiede:
- Esperienza di minimo 2 anni nella mansione, preferibilmente in contesti produttivi.
- Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office (Excel);
- Familiarità con software gestionali (AS400, SAP, Sistemi ESOLVER, Zucchetti);
- Buona conoscenza dell'inglese, scritta e parlata;
ORARIO: part-time 20h
La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate.
Data inizio prevista: 20/10/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Agrate Brianza (Monza E Della Brianza)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
Benefit previsti: Tickets
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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