MARKETING MANAGER
Responsabilit chiave
La risorsa, in qualit di Marketing Manager sar responsabile della pianificazione, del coordinamento e dello sviluppo delle attivit di marketing e comunicazione, lavorando in stretta sinergia con i diversi stakeholder interni ed esterni.
Nello specifico, la figura si occuper di:
Gestire, coordinare e supervisionare un team marketing eterogeneo, definendo priorit operative e obiettivi in linea con le strategie aziendali.
Sviluppare e implementare piani di marketing strategico e operativo, in collaborazione con i reparti Sales, Vendor e Partner internazionali.
Mantenere relazioni costanti con stakeholder esteri: circa il 50% dell’attivit sar svolto in lingua inglese (livello minimo richiesto B2).
Redigere contenuti corporate (presentazioni, case study, comunicati stampa) e localizzare campagne globali sul mercato locale.
Monitorare i principali KPI di brand identity, individuando opportunit di miglioramento.
Ideare e concretizzare progetti speciali ed eventi (open day, conferenze, fiere di settore).
Supervisionare budget marketing e redigere report periodici;
Cosa Offriamo
Ambiente di lavoro stimolante, multiculturale e in crescita.
Inserimento con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza
Opportunit di lavorare con brand internazionali su progetti innovativi.
Team dinamico, orientato al miglioramento continuo.
La selezione è aperta indistintamente a persone appartenenti o meno alle categorie protette di cui alla Legge n.68/99. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
vetrinabakeca