Funzione:
Back Office Commerciale Categoria:
Commerciale / Vendita Luogo di lavoro:
Meolo, Venezia Profilo Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Commerciale per un'azienda specializzata nel noleggio di attrezzatura da cantiere. Orario di lavoro distribuito dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30. Luogo di lavoro: Meolo. Si offre assunzione diretta in azienda con tempo indeterminato. Responsabilità
Elaborazione di preventivi in modo accurato e puntuale. Gestione di un pacchetto clienti, garantendo un servizio di alta qualità e il mantenimento di relazioni professionali consolidate. Ricerca e acquisizione di nuovi clienti, contribuendo allo sviluppo commerciale dell'azienda. Skill e Professionalità
Ottime capacità relazionali, necessarie per interagire in modo efficace con clienti e colleghi. Precisione e attitudine alla pianificazione e all'organizzazione del lavoro. Spiccate capacità di problem solving per affrontare eventuali situazioni critiche o inaspettate. Buona padronanza del pacchetto Office, con particolare riferimento agli strumenti utili per l'attività quotidiana. È preferibile il possesso di un diploma tecnico in ambito meccanico o elettrico. Si richiede, inoltre, un'esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli simili, che abbia consentito di sviluppare le competenze necessarie per ricoprire con successo questa posizione. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr