Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. Posizione: Per una nostra azienda cliente leader nell'ideazione, produzione e distribuzione di articoli per la pulizia e cura della casa, selezioniamo BACK OFFICE COMMERCIALE. - Gestione ordini e consegne dei clienti assegnati; - Inserimento, tracciamento e coordinamento programmi promozionali; - Supporto alla rete di agenti monitorando le attività svolte; - Utilizzo CRM aziendale; - Ricontatto potenziali nuovi clienti e invio offerte commerciali; - Sviluppo presentazioni in preparazione ai meeting aziendali; - Analizzare le performance delle azioni commerciali intraprese dall’ azienda attraverso monitoraggio dei principali KPI; - Assistenza generale alla Direzione Commerciale. Requisiti: - Preferibilmente laurea in materie economiche; - Esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli di back office commerciale; - Livello avanzato di Excel e power Point; - Buon livello di lingua inglese; - Motivazione e intraprendenza con doti di analisi e comunicative; - Disponibilità a trasferte in caso di necessità aziendale per fiere o meeting. Altre informazioni: - Orario di lavoro full time LUN/VEN - Luogo di lavoro Rho - Buono pasto da €8 per ogni giorno lavorato - CCNL INDUSTRIA METALMECCANICA Liv C3