Overview Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore industria alimentare un / una : IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO – FATTURAZIONE E CONTABILITÀ CLIENTI Inserito all'interno del team amministrativo e riportando alla Responsabile di funzione, ti occuperai della gestione del ciclo attivo e del supporto alla forza commerciale. Responsabilità gestione delle anagrafiche clienti e fornitori ; gestione della struttura territoriale e commerciale della forza vendite; aggiornamento listini prezzi, condizioni di sconto e contratti di fornitura; verifica contratti fornitori e gestione delle relative RDA ; gestione concessionari e portale clienti ; gestione delle richieste e contestazioni dei clienti, individuando le cause di errori di fatturazione o consegna; riconciliazione contabile delle condizioni di sconto fuori fattura, garantendo la corretta competenza contabile e commerciale ; gestione della fatturazione differita e manuale (servizi, imballi, prodotti sfusi); gestione della fatturazione elettronica (SDI) e dei flussi EDI ; elaborazione di reportistica amministrativa e commerciale per management e clienti; formalizzazione di offerte e contratti ; corretta organizzazione dell'archivio documentale. Requisiti Requisiti : diploma tecnico / economico, esperienza in ambito amministrativo-contabile, ottima conoscenza di Excel, gradita conoscenza SAP ECC / S4HANA. Dettagli Orario : full time 40h, lun-ven. Inquadramento : Impiegatizio – 3° livello CCNL Industria Alimentare. Mensa interna Luogo di Lavoro : Roma Se sei una persona precisa, organizzata e orientata alla risoluzione dei problemi, candidati ora! La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77 – 125 / 91) e a persone di ogni età e nazionalità (D.Lgs. 215 / 03 – 216 / 03). Settore : Industriale alimentare Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi Anni di esperienza : 1-2 anni Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr