Impiegato amministrativo settore assicurativo Luogo di lavoro: TorinoRandstad Torino Finance & Administration - divisione specializzata di Randstad Italia - cerca per azienda leader del settore assicurativo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilitàL'impiegato amministrativo sarà inserito nel team rispondendo direttamente al Responsabile. Si occuperà principalmente di:- Attività amministrative e back office- Data Entry- Procedura di convenzionamento e accreditamento nel network del gruppo- supporto e assistenza al team. qualificheL'impiegato amministrativo soddisfa i seguenti requisiti:- Diploma - minima esperienza nel medesimo ruolo- buona conoscenza del Pacchetto Office- organizzazione e precisione sul lavoro- capacità di lavorare in team.Randstad offre un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda.Inquadramento 4° livello CCNL Commercio. Bonus: ticket buoni pasto. Sede di lavoro: Torino Nord. Monte orario: full time.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Torino Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-amministrativo-settore-assicurativo-torino/17506876.html