Nexus Cameri ricerca per azienda cliente un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI con esperienza in ambito di ricambistica pezzi di mezzi pesanti.
Le principali responsabilità:
* Definizione delle strategie di approvvigionamento e formulazione del budget acquisti;
* Scouting e sviluppo fornitori, trattative e accordi quadro ove opportuno;
* Monitoraggio performance fornitori con supervisione dei principali KPI in un'ottica di costante miglioramento;
* Gestione ordini, resi e conduzione strategica processi di acquisto;
* Coordinamento e strutturazione area acquisti;
* Interfaccia con ufficio tecnico, produzione e magazzino.
* Necessaria esperienza in merito ad ammortamenti e cespiti;
I requisiti richiesti sono:
* Esperienza pregressa in area acquisti in aziende di medie dimensioni di ricambistica pezzi di mezzi pesanti;
* Ottime capacità negoziali, organizzative e decisionali;
* Conoscenza ERP e strumenti digitali principali;
* Laurea o diploma consolidato da esperienza consolidata nel ruolo;
* Inglese e provenienza dal settore
Sede di lavoro: NOVARA
Inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 2-3 anni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato