Balchem Italia è alla ricerca di una risorsa motivato e appassionato da inserire all'interno dell’ufficio Customer Service e Logistica presso la nostra sede di Marano Ticino (NO).
Il candidato ideale sarà in grado di supportare il Customer Service Manager ed il suo team nelle attività quotidiane, in particolare il ruolo prevede:
* Gestione delle spedizioni di materiale a supporto dei colleghi
* Relazione diretta con trasportatori per richieste di informazioni, gestione e monitoraggio ordini/resi
* Assistenza della gestione delle relazioni con principali enti
* Supporto al team nel fornire risposte chiare ai clienti via email e telefono ed assicurare la consegna tempestiva degli ordini con un alto livello di servizio
* Creazione di file giornalieri di reportistica
* Laurea triennale/diploma di scuola superiore
* Conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel
* Esperienza anche breve in contesti aziendali
* Proattività, precisione e problem solving
* Capacità di lavorare in team e di adattarsi ad un ambiente dinamico
* Domicilio in zona
* Apprendimento continuo in importante contesto multinazionale
* Ambiente di lavoro stimolante
* 6 mesi di contratto a tempo determinato
* Contratto integrativo interessante
Impiegato/a gestione ordini – settore elettronica di consumo
Addetto/a Front Office | Addetto/a all’Accettazione
Addetto/a Front Office – Settore Autonoleggio
Addetto/a Reception – Settore Spedizioni
Impiegato/a Ufficio Approvvigionamenti – Settore metallurgico
Addetto/a Data Entry – Servizi di Assistenza Tecnica
Impiegato/a Ufficio Approvvigionamenti – Settore metallurgico
Addetto/a Data Entry – Ufficio Amministrativo
Impiegato/a Front Office – Studio tecnico associato
Impiegato/a Ufficio Approvvigionamenti – Settore Meccanica Industriale
#J-18808-Ljbffr