Descrizione del lavoro
Grazie al tuo profilo professionale, potrai gestire con successo l'intero ciclo di vita degli ordini:
* Inserimento e gestione degli ordini per garantire la soddisfazione dei clienti.
* Evasione efficace degli ordini per accelerare il processo decisionale.
I tuoi compiti includeranno anche la gestione delle pratiche amministrative commerciali in modo organizzato ed efficiente. Sarai inoltre responsabile del supporto della direzione commerciale e del contatto con i clienti esistenti o nuovi. Inoltre, potrai collaborare con gli agenti sul territorio per ricezione, formulazione ordini ed eventuali problematiche.
Competenze richieste: Per svolgere questo ruolo, saranno necessarie le seguenti competenze:
* Esperienza lavorativa, anche se breve.
* Diploma/Laurea in ambito amministrativo/commerciale/materie economiche.
* Conoscenza approfondita della lingua inglese.
* Abilità nel utilizzare il PC e capacità di lavorare in gruppo.
Tipo di assunzione: La nostra azienda offre l'opportunità di assunzione iniziale con contratto di somministrazione che può essere seguita da una eventuale assunzione presso l'azienda cliente oppure anche un tirocinio.
Condizioni lavorative: Il posto di lavoro è disponibile a tempo pieno, a giornata.
Luogo di lavoro: Vicinanze Castelleone.