Mansione
Hai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professionale?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?
Randstad Italia ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un ASSISTANT STORE MANAGER.
Luogo di lavoro: Montebelluna (TV)
Si offre: inserimento diretto a tempo determinato, al 3° livello del CCNL Commercio.
Orario di lavoro: Full Time; turni a rotazione da lunedì a domenica
Responsabilità
Di cosa ti occuperai come Vice Responsabile di Punto Vendita?
supportare lo Store Manager nella gestione del punto vendita e coordinare il Team in sua assenza;
pianificare l'assetto dei prodotti all'interno dello store;
gestire gli ordini dei prodotti;
gestione cassa, rifornimento scaffali.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
esperienza pregressa maturata nella gestione di team di lavoro;
capacità di utilizzo degli strumenti informatici;
buone capacità analitiche per la definizione di KPI e report consuntivi;
disponibilità al lavoro su turnazioni e nei giorni festivi;
ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Completano il profilo flessibilità e dinamismo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr
📌 Vice Store Manager - Montebelluna (Tv)
🏢 Randstad Key Client Center Unit 1
📍 Campo di Ne