Product Manager per Accessori Auto e Moto
Ruolo
* Supportare la direzione Marketing nello sviluppo dei prodotti;
* Analizzare le esigenze del mercato e raccogliere dati a supporto delle strategie commerciali;
* Monitorare la concorrenza del mercato attraverso l'analisi dei dati e dei trend.
Descrizione del ruolo
L'incaricato si occuperà di sostenere la direzione Marketing nello sviluppo dei prodotti dell'azienda. Analizzerà le esigenze del mercato e raccoglierà dati a supporto delle strategie commerciali. Monitorerà inoltre la concorrenza del mercato attraverso l'analisi dei dati e dei trend.
Competenze richieste
* Idealmente laureato in un corso di studi relativo al marketing o alle scienze economiche;
* Esperienza lavorativa nel campo del marketing o della gestione di prodotti;
* Conoscenza profonda dei principi del marketing e della gestione dei prodotti.
Vantaggi
Avrai l'opportunità di lavorare con una società dinamica e innovativa, nel settore degli accessori auto e moto.
Altri vantaggi
Avrai il tempo per dedicarti allo sviluppo personale e all'apprendimento di nuove competenze.
#J-18808-Ljbffr