Nato in Italia nel 2015 e parte del gruppo internazionale JDE, 12oz conta 20 store e ha un piano di espansione molto sfidante. Un brand giovane e in forte crescita, come il suo team: siamo alla ricerca di un Assistant Store Manager per la prossima apertura di Napoli Stazione Centrale, Galleria Garibaldi. Sotto il controllo dello Store Manager, avrai la responsabilità del P&L del punto vendita, della gestione del team dello store e dell’attuazione della strategia aziendale. Lo Store Manager sarà il tuo punto di riferimento per raggiungere gli obiettivi prefissati. In questa ricerca abbiamo bisogno di persone dinamiche e motivate, empatiche, con spiccate e naturali doti di leadership, ma che soddisfino anche altri importanti requisiti: - Avere un’esperienza nel medesimo ruolo di almeno un anno nel mondo della ristorazione organizzata - Saper gestire un team motivandolo e guidandolo verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali - Sapersi focalizzare sugli obiettivi assegnati e saper analizzare KPI legati a risultati di vendita e costi, garantendo e rispettando le procedure definite dalla sede centrale - Saper gestire e organizzare i turni di lavoro - Saper gestire ordini e inventari - Gestire e far rispettare le procedure HACCP - Gestire e monitorare la formazione on the job Se vuoi essere dei nostri inviaci il tuo curriculum vitae comprensivo di: domicilio attuale, date di formazione, date di esperienze lavorative e foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del decreto legislativo 11/04/2006 n.198 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turni Esperienza: - Assistant Store Manager in un retail del settore food: 1 anno (Preferenziale)