EYELINK Srl società di informatica con sede a Mestre (Venezia) sta cercando, per inserimento diretto, una risorsa da inserire nell'ufficio commerciale.
NO TELEMARKETING, NO VENDITA DIRETTA SUL TERRITORIO.
L'inserimento inizialmente con contratto di impiegato commerciale a tempo determinato sarà finalizzata ad assunzione a tempo indeterminato.
Il ruolo prevede la gestione dei rapporti con i clienti e fornitori, l'organizzazione e la pianificazione degli interventi commerciali.
Inoltre la risorsa si occuperà di gestione di quotazioni e offerte, gestione ordini fornitori, inserimento e gestione di ordini clienti e contratti, stesura proposte commerciali, stipula contratti, assistenza clienti.
Potrà inoltre supportare la Direzione Commerciale nello scouting di nuovi clienti nazionali/internazionali
Requisiti minimi:
Buona conoscenza lingua inglese
Predisposizione alla conduzione di trattative ed alla negoziazione
Volontà di apprendimento e di crescita
Disponibilità a spostamenti per eventi di settore (anche estero) e visita clienti
Competenze necessarie:
Tecniche di negoziazione
Negoziazioni di offerte
Monitoraggio delle offerte commerciali
Gestione di invio e ricezione ordini
Si offre:
Formazione e possibilità di carriera
Contesto informale
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Vantaggi:
Mensa aziendale
Parcheggio libero
Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
Impiegata Commerciale: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
Inglese (Preferenziale)
📌 Impiegata Commerciale Mestre
🏢 Eyelink
📍 Mestre