LA NOstra MISSIONE
Il nostro lavoro non si limita alla vendita di prodotti e servizi ai parrucchieri.
Non è l'unica cosa che conta per chi lavora con noi.
Il nostro obiettivo può dirsi pienamente compiuto quando riusciamo a massimizzare le potenzialità di business dei nostri clienti, diventando un partner commerciale di fiducia.
Ciò avviene attraverso la forza del nostro brand e dei nostri prodotti, ma anche attraverso i servizi che offriamo unitamente alla nostra competenza e alla profonda conoscenza del mercato.
La crescita dei nostri clienti, quella dei consulenti di vendita che lavorano con noi, quella della nostra azienda sono legate una all'altra.
COSA TI SERVE PER CANDIDARTI?
Il possesso di partita IVA ed iscrizione alla Camera di Commercio in qualità di agente di commercio;
Doti di imprenditorialità, attitudine positiva, perseveranza e ambizione;
Capacità di ascoltare e comunicare con le persone;
Una seppur breve esperienza in ambito commerciale; il requisito è facoltativo per i profili junior,
Oltre 1 anno di esperienza in settore attiguo al nostro è preferibile per i candidati più senior.
A CHI / COSA VENDERAI?
Tuo mercato è quello qualificato.
Offrirai prodotti e una completa gamma di servizi rivolti agli acconciatori professionisti.
I prodotti appartengono alle seguenti 3 linee: Revlon Professional, American Crew, Eksperience.
Revlon Professional valorizza ed esalta la bellezza di ogni donna e da sempre propone soluzioni innovative rivolte ai saloni.
American Crew rappresenta un punto di riferimento nella storia dello stile maschile.
Eksperience offre un'esperienza premium basata sulla talassoterapia.
VUOI CANDIDARTI?
Invia il tuo CV ai seguenti indirizzi:
Se il tuo profilo viene selezionato, accederai a colloqui con Area Manager e Dir. Vendite e/o Dir. Commerciale, definendo poi le condizioni contrattuali.
Beautyge Italy S.p.A.