Profilo Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Placement, ricerca per notevole azienda specializzata nel settore Clima e Condizionamento: Tecnico su impianti di climatizzazione e automazione. Responsabilità La risorsa selezionata entrerà a far parte del team tecnico e si occuperà della gestione operativa degli impianti, garantendo interventi di installazione e manutenzione ad alto standard qualitativo.
La figura si occuperà di:
Installazione, programmazione e manutenzione di
impianti elettrici, di climatizzazione e sistemi automatizzati.
Verifica del corretto funzionamento degli impianti e supporto alla risoluzione delle criticità tecniche.
Assicurare
efficienza, continuità e affidabilità
degli impianti presso i clienti.
Gestione di attività tecniche presso le sedi cliente, con trasferte sul territorio nazionale. Skill e Professionalità La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma
in Elettrotecnica, Automazione o discipline affini. Esperienza pregressa come
caldaista,
frigorista
o nell’ambito
termoidraulico. Buona manualità e conoscenza delle tecniche di manutenzione impiantistica. Disponibilità a trasferte
sul territorio nazionale (circa
3 giorni a settimana ). Capacità di lavorare in autonomia, problem solving e orientamento al cliente. Benefit Mezzo aziendale PC aziendale Telefono aziendale Informazioni Aggiuntive E' previsto inserimento diretto a tempo determinato/ indeterminato secondo CCNL Metalmeccanico Industria, con una retribuzione valutabile in relazione all'esperienza.
E' richiesta disponibilità a trasferte (circa tre giorni la settimana).
Sede aziendale: Firenze I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).