San Carlo è un’azienda imprenditoriale leader di mercato, con una lunga storia ricca di tradizione e straordinarie intuizioni, capace di esprimere il meglio del gusto italiano.
Posizione: Brand Manager
Siamo alla ricerca di uno/a Brand Manager da inserire all’interno del Marketing, facente parte della Direzione Commerciale e Marketing, a diretto riporto del Group Brand Manager .
La risorsa supporterà il Group Brand Manager nell'implementazione dei Piani di Marketing e di Brand Communication, nonché nell'analisi dei dati per il monitoraggio delle attività.
Responsabilità principali:
* Raccogliere e predisporre i dati per l’analisi dei consumatori, del mercato e della concorrenza, partecipando alle fasi di analisi con il responsabile.
* Supportare nella stesura dei Piani di Marketing e di Brand Communication, curando la raccolta del materiale e la preparazione e revisione delle presentazioni.
* Supportare l’esecuzione dei Piani di Marketing, Brand Communication e Piani di Lancio approvati.
* Assicurare la raccolta e analisi dei dati di vendita e rotazione dei prodotti, condividendoli con il responsabile.
* Seguire la realizzazione grafica del packaging, coordinandosi con le Direzioni Acquisti e R&D per la verifica dell’etichettatura.
* Gestire gli aspetti amministrativi dei brand assegnati, inclusi ordini e monitoraggio del budget.
* Contribuire al miglioramento continuo dei processi e sistemi, promuovendo una cultura di servizio e responsabilizzazione sui risultati.
Competenze richieste:
* Capacità analitiche
* Organizzazione
* Teamwork
* Proattività
* Precisione nelle scadenze
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/02 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr