L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Sede di lavoro: Modena
Il nostro cliente è un importante imprenditore con un portafoglio articolato di attività personali e societarie, comprendente società immobiliari, società di servizi nonché la gestione patrimoniale della holding.
Per garantire una gestione accurata, tempestiva e riservata delle sue attività, stiamo ricercando un/una:
Figura esperta e affidabile che opererà in autonomia, collaborando esternamente con il commercialista per gli adempimenti fiscali e la chiusura dei bilanci.
Missione del Ruolo
Assicurare la gestione amministrativa completa e ordinata delle attività personali e patrimoniali dell’imprenditore, coordinando documenti, scadenze, flussi finanziari e rapporti con fornitori e consulenti.
Il ruolo è fiduciario, richiede un’elevata capacità organizzativa, precisione e riservatezza, e rappresenta il punto unico di riferimento per tutta l’amministrazione delle iniziative personali del proprietario.
Competenze richieste
* Contabilità clienti (inclusi corrispettivi) e fornitori
* Contabilità generale
* Gestione amministrativa immobiliare
* Amministrazione per attività di ristorazione / retail
* Home banking e tesoreria base
* Normativa fiscale di base (IMU, locazioni, ritenute, F24)
* Ottima conoscenza Excel
* Uso gestionale contabile (conoscenza TeamSystem e/o Profis rappresentano titolo preferenziale)
* Archiviazione elettronica e digitalizzazione processi
* Elevata riservatezza e affidabilità
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Organizzazione e capacità di lavorare in autonomia
* Gestione relazioni con consulenti e fornitori
* Proattività e senso di responsabilità
* Capacità di gestire eterogeneità e priorità variabili
Requisiti del profilo
* Almeno 8–12 anni di esperienza in contabilità e bilanci
* Provenienza possibile:
* Studi di commercialisti
* PMI (ruoli amministrativi completi)
* Preferibile esperienza nella gestione di più società o attività contemporaneamente
* Abitudine a ruoli autonomi e fiduciari
* Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico (gradita)
Cosa offre il ruolo
* Ruolo centrale, fiduciario e strategico nella gestione personale dell’imprenditore
* Autonomia organizzativa
* Ampia varietà di attività e responsabilità
* Rapporto diretto con il proprietario e con i professionisti di riferimento
* Contesto stabile e organizzato
* Inserimento diretto, inquadramento e RAL commisurati all’esperienza della persona.
Ai fini di una più completa valutazione del percorso professionale, chiediamo a tutti i candidati interessati di allegare un cv in formato libero, doc o pdf, con il dettaglio delle esperienze maturate.
La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03
#J-18808-Ljbffr