 
        
        Descrizione azienda 
Synergie Italia, agenzia per il lavoro – filiale di Mestre, seleziona per azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata un/una: 
STORE MANAGER Posizione 
Ti occuperai di: 
·Gestire, formare e coordinare il team di vendita, organizzando i turnazioni e definendo le mansioni. 
·Supervisionare le operazioni quotidiane del negozio, assicurando il rispetto degli standard aziendali e curando il visual merchandising. 
·Monitorare le scorte, gestire gli ordini e coordinarsi con i fornitori. 
·Analizzare i dati di vendita e i KPI, definendo strategie per il raggiungimento degli obiettivi economici e l’incremento della redditività. 
·Garantire un’eccellente esperienza cliente e implementare iniziative promozionali e di fidelizzazione. 
·Fare da collegamento tra il punto vendita e la sede centrale, comunicando risultati e eventuali criticità. 
Requisiti 
·Diploma di maturità obbligatorio 
·Esperienza comprovata nella gestione di punti vendita, preferibilmente nel settore GDO. 
·Capacità di leadership e di gestione del personale. 
·Ottime capacità organizzative e di problem solving. 
·Orientamento al cliente e al risultato. 
·Conoscenza dei principali strumenti di analisi dati e gestione scorte. 
Automuniti 
Altre informazioni 
Si offre: 
Contratto: Tempo indeterminato ·RAL: 31.000 € – 1° livello commercio - Premio risultato previsto 
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al sabato, con due mezze giornate di riposo 
Sede di lavoro: Spinea (VE) 
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 
by helplavoro.it