Per la nostra sede di Torino selezioniamo un professionista da inserire nel team di Building Management. Principali attività: - monitoraggio delle manutenzioni ordinarie e straordinarie e di valorizzazione del patrimonio immobiliare; - coordinamento dei soggetti di volta in volta incaricati per lo svolgimento delle prestazioni professionali sugli immobili; - gestione dei rapporti con gli amministratori di condominio per la verifica della corretta gestione delle parti comuni degli immobili; - gestione dei rapporti con i conduttori relativamente a necessità di natura técnica; - predisposizione del budget e verifiche sull’avanzamento dell’attività. Requisiti: - Laurea Magistrale in Architettura/Ingegneria Civile o Edile; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni; - Ottima attitudine al lavoro in team; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turno diurno Domande di preselezione: Lingua: - Inglese (Obbligatorio)