Social network you want to login/join with:col-narrow-leftLocation:Job Category:Other-EU work permit required:Yescol-narrow-rightJob Reference:220551012Job Views:1Posted:24.05.2025Expiry Date:08.07.2025col-wideJob Description:Oniverse, realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 50 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all’espansione internazionale, alla sostenibilità e all’integrazione verticale, è alla ricerca di un/a TECH LEAD da inserire all’interno del dipartimento IT, per il nostro nuovo Hub con sede a Napoli. Scopri di più sul progetto: https://www.oniverse.it/digitalhubDi che cosa ti occuperai:Stiamo cercando una figura che si occupi dell’analisi tecnica dei progetti assegnati all’ITOmnichannel, definendo la soluzione insieme al team di architetti tecnici e di analisti funzionali presenti presso l’HQ di Verona.I tuoi obiettivi saranno:Garantire la consegna dell’analisi tecnica rispettando i tempi, l'ambito e gli standard di qualità concordati con le parti interessate;Guidare l'analisi tecnica assicurandosi che le soluzioni siano conformi ai requisiti dell'Architetto interno e alle capacità delle piattaforme di Front End e Back End;Assicurarsi che le nuove funzionalità e le conoscenze vengano condivise in tutta l'organizzazione;Aiutare i team di sede nell’allocazione dei team di sviluppo su CRM e progetti;Relazionarsi con gli analisti funzionali per comprendere e tradurre le loro analisi in soluzioni tecniche;Analizzare l'architettura gestita dall’ITOmnichannel (catalogo, gestione dei media, listini prezzi, ordini, resi, ecc.);Gestire il cambiamento: passare il progetto ai team di sviluppo, seguirne la formazione tecnica e il supporto verso tutta l'organizzazione;Assicurarsi della qualità: garantire che i prodotti finiti soddisfino le esigenze aziendali e tecniche.Ci piacerebbe davvero conoscerti se:Hai conseguito una Laurea in Informatica o materie affini e/o un Diploma in materie informatiche/elettrotecniche;Hai maturato 3 o più anni di esperienza nella realizzazione tecnica di progetti nel mondo digital (Ecommerce, CRM, Retail);Hai una conoscenza base dei principali linguaggi di sviluppo (Java e/o altri linguaggi di sviluppo) e hai maturato esperienza nell’utilizzo degli strumenti di gestione ticketing (Jira/Wiki);Hai passione, lavori con entusiasmo, impegno, grande energia e motivazione;Ti piace lavorare in team, interagisci attivamente e crei rapporti positivi con tutti;Possiedi un’ottima conoscenza della lingua inglese;La conoscenza tecnica delle piattaforme Salesforce (Commerce, Service, Marketing, Mulesoft) e relative certificazioni, saranno considerate un plus.Il nostro processo di selezione:3 step indicativi:Contatto telefonico con HR Talent AcquisitionColloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line ManagerProposta di inserimentoSede di lavoro: Napoli (NA)Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più
#J-18808-Ljbffr