Per un potenziamento della nostra struttura aziendale e un ampliamento dell'organico ricerchiamo: commercialista/ esperto contabile.
Luogo di lavoro: Sede di Salerno (SA).
Profilo ideale
* Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio.
* Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni presso studi professionali di Commercialisti dove ha svolto tutte le attività e gli adempimenti legati alla contabilità in regime ordinario e semplificato.
* Raccogliere dati e gestire la contabilità generale e gli adempimenti fiscali.
* Registrazione movimenti bancari e finanziari.
* Orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze.
* Forte propensione all'approfondimento.
Si richiede un'esperienza almeno triennale nella tenuta di scritture contabili di aziende in contabilità ordinaria e semplificata e liberi professionisti.
Il/la candidato/a dovrà avere inoltre esperienza di invii telematici e degli adempimenti fiscali periodici della clientela affidata (fatturazione elettronica, LIPE, Esterometro, Intrastat, CU Dichiarazioni IVA e Mod. 770).
Costituiranno titoli preferenziali
* L'esperienza nella predisposizione ed invio di pratiche con la CCIAA e altri Enti pubblici.
* La conoscenza del gestionale IPSOA - Wolters Kluwer.
* Conoscenza della lingua inglese.
Competenze richieste
* Bilancio d'Esercizio.
* Capacità analitiche, rigore, precisione.
* Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti.
* Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia che in team.
#J-18808-Ljbffr