Account Manager per Pinch! food brands
Mission e possibilità
? Pinch!
È una start up innovativa che opera nel B2B ? La nostra Mission è quelle di aumentare i profitti e tagliare gli sprechi di hotel, ristoranti e bar ottimizzandone spazi e cucine attraverso i Virtual Brand ?Non vogliamo "semplici dipendenti", ma futuri
soci : dopo aver dimostrato il proprio valore e superato un periodo di prova, il candidato potrà ricevere una
quota societaria
come parte del proprio bonus.
L a nostra cultura e valori:
? Crediamo nella cultura del lavorare duro e smart, impariamo dai nostri errori per migliorarci continuamente ? Ci aiutiamo tra di noi ed ognuno ha il dovere di dire quello che pensa ? Siamo sempre affamati, ambiziosi e vogliosi di crescere, creiamo opportunità di business anche là dove sembra che non sia possibile ? Non siamo dipendenti ma soci e quindi responsabili della stessa società ? Celebriamo le nostre vittorie con entusiasmo ? Portiamo avanti la cultura dove la diversità è un valore aggiunto
YO UR MISSION
La tua missione è quella di mettercela tutta, curare ogni dettaglio e di metterti a disposizione di Pinch!, collaborare e aiutarsi sempre in un atmosfera di lavoro inclusivo e rispettoso di ogni idea.
Il lavoro di squadra ci aiuta a crescere, migliorare, fare meno fatica, imparare e lavorare con entusiasmo
J ob description
? Creare rapporti eccellenti con I nostri clienti comunicando nel miglior modo possibile e costruttivo, identificare i loro bisogni e cercare soluzioni ? Creare un clima sereno e di fiducia ? Creare report, controllare I KPI e usare varie strategie e azioni per raggiungere i target stabiliti.
? Creare piani ad hoc per far crescere I clienti studiando il mercato, le caratteristiche del locale, le promozioni, il menù, il food cost ? Creare report sulle performance dei Virtual Brand monitorando i 3 KPI principali (fatturato, utile, recensioni).
? Capire, studiare, creare degli action plan e follow up sulle aree che incidono sul Virtual brands (piattaforma delivery, Virtual Brand, fornitore food, competitors, ristorante, bisogni cliente finale) ? Assistere e offrire il miglior customer service possibile ai clienti su imprevisti che possono avere su: utilizzo piattaforme di delivery, menù del Virtual Brand, fornitore food etc.
? Lavorare fianco a fianco con il Virtual Brand Manager e dare supporto sulla creazione dei V. Brands Lavoro a distanza
Contatti Guido Girasole Ceo & Founder Cucine Virtuali Srl