Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Cosa fa DPV?
Ci prendiamo cura dei prodotti dei Brand più famosi in tutto il mondo e lo facciamo sul punto vendita: ci assicuriamo che i prodotti siano presenti, conquistiamo il massimo spazio espositivo e diamo loro la visibilità che meritano. Come? Instaurando relazioni di fiducia con i punti vendita, curando nel dettaglio ogni allestimento, formando gli addetti vendita sui prodotti e offrendo supporto ai consumatori finali.
Posizione
Back Office Employee – gestione remota di numerose persone (Sales Merchandiser) sull’intero territorio nazionale; dovrai organizzare le principali attività e coordinare l’operatività quotidiana.
Chi cerchiamo?
Un punto di riferimento, per i clienti e per il Team. Per noi di DPV il Back Office ha un ruolo chiave: da un lato coltiva i rapporti con il cliente, dall’altro organizza le operazioni del proprio Team.
Di cosa ti occuperai nello specifico?
Ti troverai a lavorare in un ambiente dinamico e avrai il compito di:
* coordinare il Team sul territorio;
* offrire supporto alle risorse sul territorio rispetto alle attività;
* compilare la reportistica;
Requisiti
* doti organizzative e propensione al Problem Solving;
* orientamento ai risultati;
* spiccata proattività;
* ottime doti relazionali e comunicative (client oriented);
* buona conoscenza della suite Microsoft Office 365.
Altre informazioni
* impegno full-time, dal lunedì al venerdì;
* rimborso spese;
* Ticket Restaurant da 7€.
DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le nostre differenze non siano un ostacolo ma occasioni di arricchimento. Crediamo nell’equità per la buona gestione delle nostre persone e per lo sviluppo del nostro business: diamo il posto giusto ad ogni persona, così come poniamo al posto giusto i prodotti dei nostri Clienti nel punto vendita.
#J-18808-Ljbffr