PLa divisione Digital Technologies di Adecco Group, ricerca per Azienda IT proprietaria di un prodotto di Data Management: /ppIT APPLICATION SUPPORT /ppAttività: /ppIl Support Specialist fornisce assistenza tecnica e funzionale sulla piattaforma software proprietaria risolvendo richieste e problematiche in modo efficace e professionale. /ppIn dettaglio: /pulliFornire supporto via ticket system, email o telefono /liliMonitorare gli SLA e garantire un’elevata qualità del servizio /liliAnalizzare le problematiche, risalire al problema e risolverlo /liliDocumentare le richieste e le soluzioni adottate /liliCollaborare con gli altri team di progetto e di prodotto per la gestione di casi complessi /liliRedigere e aggiornare gli How to /li /ulpCompetenze Tecniche: /pulliPregressa esperienza in ruolo di supporto tecnico o customer service di almeno 5 anni /liliConoscenza di strumenti di ticketing (es: ServiceNow, Jira, Zendesk, ecc.) /liliOttime capacità comunicative, sia scritte che orali /liliConoscenza di base di SQL /liliLaurea o diploma in ambito informatico, economico o in discipline matematiche – scientifiche. /li /ulpCompletano il profilo : Spiccate capacità di problem solving, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità, attenzione al dettaglio. /ppSede di lavoro: Torino /ppModalità di lavoro ibrida: 3 giorni in presenza a 2 di smart working /ppAssunzione a tempo indeterminato diretta con l'azienda, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. /p