Descrizione completa della posizione
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
L'agenzia autorizzata di Agos ricerca un profilo commerciale da inserire nella propria struttura per gestire e sviluppare attività di new business per i prodotti Leasing\Energie rinnovabili, individuando ed acquisendo nuovi clienti con l’obiettivo di sviluppare il portafoglio Clienti nelle zone di riferimento (Roma e provincia) in linea con la strategia aziendale.
Lavorerai presso l’agenzia autorizzata Agos di Roma per gestire e sviluppare attività di new business, all’ interno di un ambiente di lavoro stimolante e fortemente orientato allo spirito di squadra.
COSA CHIEDIAMO
*
* Esperienza: Almeno 1-3 anni nel settore del CREDITO AL CONSUMO
* Buon utilizzo del pacchetto Office (Excel).
* Forte orientamento ai risultati e alla crescita delle performance di vendita.
* Ottime capacità di leadership, comunicazione e analisi.
* Laurea o percorso formativo coerente con la posizione.
COSA OFFRIAMO
*
* Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato/a. xjrgpwk
* Ambiente di lavoro giovane, dinamico e orientato all’innovazione e alla crescita, con l'opportunità concreta di contribuire in prima persona allo sviluppo strategico dell’azienda.
COME CANDIDARSI
Invia il tuo CV aggiornato e una breve lettera motivazionale all’indirizzo:
#J-18808-Ljbffr