Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Chef kitchen (sondrio)

Sondrio
Adecco Italia
Capocuoco
Pubblicato il 8 gennaio
Descrizione

Descrizione

Manpower,
ricerca per ASST DELLA VALTELLINA E DELL'ALTO LARIO,
3 figure di:
CUOCO
La sede:
ASST DELLA VALTELLINA E DELL'ALTO LARIO (Ospedale di Sondalo)
Il lavoro:
Il/La candidato/a si occuperà della predisposizione e somministrazione pasti durante il servizio mensa
Il profilo:
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma di Istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell'obbligo scolastico
- Almeno cinque anni di esperienza professionale acquisita nella mansione presso Pubbliche amministrazioni o imprese private.
- Abilitazione professionale o Attestato di Qualifica professionale necessario allo svolgimento dell’attività di Cuoco
- In caso di titolo di studio estero, Il titolo conseguito deve aver ottenuto il riconoscimento di equipollenza al titolo italiano rilasciato dalle competenti autorità.
- Disponibilità a lavorare su turni

Il contratto:
Si offre un contratto full time categoria BS, su due turni (turni da 7/12 ore al giorno tutti i giorni;

1° turno dalle 6.30/ 2°turno dalle 12:00). Per il presidio di Sondalo è prevista la possibilità di alloggio su disponibilità.

NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del

Azienda

ASST DELLA VALTELLINA E DELL'ALTO LARIO in Provincia di Sondrio

Requisiti

- Diploma di Istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell'obbligo scolastico- Almeno cinque anni di esperienza professionale acquisita nella mansione presso Pubbliche amministrazioni o imprese private.- Abilitazione competente o Attestato di Qualifica professionale necessario allo svolgimento dell’attività di Cuoco- In caso di titolo di studio estero, Il titolo conseguito deve aver ottenuto il riconoscimento di equipollenza al titolo italiano rilasciato dalle competenti autorità.- Disponibilità a lavorare su turni

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Chef kitchen (sondrio)
Sondrio
Adecco Italia
Capocuoco
Offerta simile
Chef - sondrio
Sondrio
High Professional
Capocuoco
Offerta simile
Executive chef
Sondrio
Meat
Capocuoco
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Sondrio
Lavoro Ristorazione a Sondrio
Lavoro Sondrio
Lavoro Provincia di Sondrio
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Capocuoco > Lavoro Capocuoco a Sondrio > Chef Kitchen (Sondrio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva