Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Business developer - servizi b2b

ManpowerGroup Italia
Responsabile sviluppo commerciale
Pubblicato il 4 febbraio
Descrizione

Per importante realtà, attiva nella vendita di prodotti e servizi per la sicurezza sul lavoro, Manpower Professional è alla ricerca di un Business Developer.

La risorsa si occuperà di: Promuovere e vendere prodotti e servizi presso clienti attivi e potenziali. Gestire trattative commerciali, raccogliere ordini e seguire il processo di vendita. Sviluppare nuove opportunità di business nella zona assegnata. Presentare novità di catalogo, offerte e soluzioni tecniche. Monitorare concorrenza, mercato e esigenze dei clienti.

Requisiti: Esperienza nella vendita B2B, preferibilmente nel settore

sicurezza sul lavoro. Partita IVA

e iscrizione o disponibilità all’iscrizione Enasarco. Spiccate capacità comunicative, organizzative e negoziali. Autonomia nella gestione del lavoro e orientamento ai risultati. Buona conoscenza del territorio di Firenze e provincia. Automunito.

Per quest'opportunità è prevista la collaborazione in P.IVA, con fisso e provvigioni di sicuro interesse.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Venditore – business developer
Magenta
Eurointerim
Responsabile sviluppo commerciale
Offerta simile
Venditore – business developer
Corbetta
Eurointerim
Responsabile sviluppo commerciale
Offerta simile
Business developer-su enterprise servers,storage
Esprinet
Responsabile sviluppo commerciale
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile sviluppo commerciale > Business Developer - Servizi B2B

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva