PpCulligan è leader mondiale nelle soluzioni per l’acqua, da oltre 85 anni impegnata nella sostenibilità e nella riduzione della plastica monouso. /p pSiamo alla ricerca di un / una Account Manager che avrà la responsabilità di gestire e sviluppare i clienti attivi assegnati, consolidando il rapporto con ciascun cliente e incrementando il valore complessivo del portafoglio. È un ruolo chiave per garantire soddisfazione, continuità e crescita dei clienti, in linea con la missione di Culligan di promuovere ambienti di lavoro più sostenibili e attenti al benessere delle persone. /p h3Responsabilità /h3 ul liGestire il portafoglio clienti assegnato assicurando un servizio costante e di alta qualità. /li liEffettuare visite periodiche ai clienti per consolidare la relazione e individuare nuove opportunità di sviluppo. /li liProporre soluzioni e servizi complementari (upgrade, cross selling, referral). /li liRaccogliere e risolvere eventuali disservizi segnalati dal cliente, coordinandosi con i reparti interni competenti. /li liMonitorare la soddisfazione dei clienti e promuovere una customer experience eccellente. /li liCollaborare con i team Inside Sales e Business Developer per lo sviluppo di opportunità comuni. /li liMantenere aggiornato il CRM con attività, trattative e risultati. /li liContribuire al miglioramento continuo dei processi commerciali e della relazione con i clienti. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza di almeno 2–3 anni in ruoli commerciali B2B (gestione o sviluppo clienti). /li liEccellenti capacità relazionali, ascolto attivo e orientamento alla soluzione. /li liForte senso di responsabilità e attenzione al servizio al cliente. /li liBuone doti organizzative e capacità di pianificare l’attività sul territorio. /li liConoscenza base dei principali strumenti digitali (CRM, Office 365, Teams). /li liPatente B e disponibilità a spostamenti nel territorio assegnato (Regione Emilia-Romagna) /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liInserimento in un gruppo internazionale leader nei servizi per la sostenibilità e il benessere. /li liFormazione costante e strumenti per la crescita professionale. /li liAuto aziendale ad uso promiscuo. /li liPC portatile, telefono aziendale e buoni pasto. /li liPiano di incentivazione legato alla crescita e fidelizzazione del portafoglio clienti. /li liAmbiente di lavoro dinamico, collaborativo e in forte espansione. /li /ul pIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198 / 2007 ss.mm.ii. ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03 ss.mm.ii. /p /p #J-18808-Ljbffr