Consultant Adecco ricerca per azienda specializzata nella gestione, sviluppo e riqualificazione di aree industriali ad uso logistico una risorsa che si occuperà di attività contabili e amministrative, con particolare attenzione alla contabilità generale, alla gestione della fatturazione e al supporto operativo di segreteria.
Attività principali:
* Gestione della fatturazione attiva e passiva
* Registrazioni contabili: prima nota, incassi, pagamenti
* Calcolo e liquidazione IVA
* Gestione dello scadenziario fornitori
* Riconciliazioni bancarie
* Supporto alla Direzione
* Gestione di pratiche amministrative generali
* Attività di segreteria e back office, tra cui: gestione delle telefonate in entrata, coordinamento con fornitori di servizi
Requisiti richiesti:
* Diploma in materie economiche
* Esperienza di almeno 3 anni in ambito contabile
* Conoscenza della normativa IVA
* Conoscenze fiscali di base: reverse charge, autofatture, Intrastat
* Familiarità con tesoreria e portali di home banking
* Buona conoscenza della lingua inglese
Offriamo contratto indeterminato direttamente con l'azienda, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo
Data inizio prevista: 03/08/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Peschiera Borromeo (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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